© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri per il Fenerbahçe | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha sottolineato come si preannuncino giorni caldi sul fronte Rade Krunic. Classe 1993, il centrocampista bosniaco indossa la maglia rossonera dal 2019, quando il Diavolo lo prelevò dall'Empoli per 8 milioni di euro.
Il Fenerbahçe, infatti, ha già trovato gli argomenti giusti con Krunic, offrendogli un contratto triennale (con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2026) da oltre 3 milioni di euro netti a stagione. Adesso, però, il club turco deve convincere il Milan a cedere Krunic in questa sessione estiva di calciomercato.
La società di Via Aldo Rossi chiede tra i 10 e i 12 milioni di euro per concedere via libera a Krunic ma, finora, il Fenerbahçe non si è spinto oltre 5-6 milioni di euro. Per il 'CorSera', i turchi avrebbero pronto un rilancio fino a 8, ma questa cifra potrebbe non bastare ad accontentare Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, dirigenti rossoneri.
Krunic è molto tentato dal trasferirsi al Fenerbahçe, anche solo per una questione economica. A Istanbul, tra l'altro, raggiungerebbe l'amico e connazionale Edin Džeko. L’eventuale partenza di Krunic, chiaramente, porterebbe il Milan all'acquisto di un altro centrocampista. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA