Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Krunic, la proposta che farebbe vacillare il Milan

Rade Krunic AC Milan Calciomercato Milan Fenerbahçe
Rade Krunic al centro di un intrigo di calciomercato tra Milan e Fenerbahçe. Il punto del 'Corriere dello Sport' sul bosniaco del Diavolo
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto della situazione su Rade Krunic. Sembra che il centrocampista bosniaco classe 1993 - almeno questo è quello che si dice - avrebbe trovato già un accordo con il Fenerbahçe per un contratto quadriennale, con scadenza 30 giugno 2027, da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Calciomercato Milan: Krunic tra Milano e Istanbul

—  

In Turchia dicono che il Fenerbahçe, nella settimana che inizierà domani, farà un ultimo, disperato tentativo di prendere Krunic, alzando la proposta economica per il Milan. Per far vacillare il club di Via Aldo Rossi, secondo il quotidiano romano, servirebbe un'offerta ufficiale di oltre 10 milioni di euro. Finora i turchi sono arrivati a 7.


Per Pioli è intoccabile a centrocampo come playmaker

—  

Tuttavia, l'intenzione di Stefano Pioli, tecnico del Milan, è quella di trattenere Krunic in rossonero. Ne ha fatto il perno del suo centrocampo a tre ed anche domani sera, allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna, l'ex Empoli giocherà titolare nelle fila rossonere. Pellegrino-Milan, le ultime news di Di Marzio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.