CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dalla Turchia: “Dzeko fondamentale nella scelta di Krunic”

Matteo Boninsegna
Rade Krunic presto diventerà un nuovo giocatore del Fenerbahce. Nella scelta della destinazione ha avuto un ruolo chiave Edin Dzeko

Rade Krunic presto sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Fenerbahce. Milan e club turco hanno trovato l'accordo e la lunga trattativa per il bosniaco ha visto finalmente la luce. Il centrocampista, infatti, è in volo e a breve firmerà un triennale con la società di Istanbul sulla base di 3,5 milioni di euro annui.

Secondo quanto riferisce Fanatik, portale d'informazione sportivo turco, Edin Dzeko, attaccante bosniaco in forza proprio nel club gialloblù, avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella trattativa. L'ex Inter, per l'appunto, avrebbe consigliato al connazionale la scelta del Fenerbahce.

Ora i due, dopo le esperienze in nazionale, si ritroveranno compagni di squadra e cercheranno di conquistare la vittoria del campionato. Attualmente il Fenerbahce si trova al primo posto in classifica, davanti al Galatasaray distante 2 lunghezze. LEGGI ANCHE: Milan, le parole del nuovo acquisto Filippo Terracciano



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.