CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Krunic assalto del Fenerbahce: la mano da Dzeko

Il portale turco Sporx rilancia: il Fenerbahce tornerebbe all'assalto di Krunic, mediano del Milan, per la prossima sessione di calciomercato

Un calciomercato molto intenso quello del Milan che ha chiuso moltissimi colpi in estate e che potrebbe vedere altri cambiamenti anche a gennaio. Un giocatore che di recente è al centro di rumor è Rade Krunic. Il centorcampista continua a piacere in Turchia. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, il Fenerbahce ci prova per Krunic

—  

Il portale turco Sporx rilancia: il Fenerbahce tornerebbe all'assalto di Rade Krunic, dopo i contatti serrati col Milan la scorsa estate. I contatti col suo entourage andrebbero avanti e presto dovrebbe riprendere anche la trattativa col Milan. Il connazionale Edin Dzeko sarebbe una chiave della trattiva di calciomercato: l'attaccante ex Inter avrebbe parlato a Krunic del Fenerbahce e della vita in Turchia, col rossonero che a differenza dell'estate avrebbe ora aperto all'opportunità. Il Fenerbahce potrebbe decidere di inserire il difensore mancino Ferdi Kadioglu nella trattativa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.