- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) lascerà i rossoneri per passare al Fenerbahçe | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Dopo che la trattativa era stata vicina alla chiusura in estate e poi è stata bloccata dallo stesso Stefano Pioli, che avrebbe voluto tenere Rade Krunic in rosa, ora sembra davvero ad un passo il passaggio del bosniaco al Fenerbahce. Come riferito da Fabrizio Romano in un post sul proprio profilo 'X', infatti, il Milan e il Fenerbahce si starebbero scambiando i documenti.
Non solo, perchè il noto esperto di calciomercato aggiunge che Rade Krunic sarebbe promesso al Fenerbahce già dall'estate e per questo avrebbe declinato tutte le altre offerte. Il giocatore dovrebbe volare ad Istanbul nella giornata di domani, insieme al suo agente. Al Milan, secondo le ultime indiscrezioni, andrebbero circa 4,5 milioni di euro. LEGGI ANCHE: L'agente di Dragusin: "Ecco com'è andata col Milan. Ho sentito Moncada, ma..." >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA