© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri per il Fenerbahçe | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan dopo aver acquistato tantissimi nuovi elementi e rivoluzionato gran parte della rosa, sta lavorando anche sul fronte delle cessioni. La situazione più in bilico è quella che riguarda il centrocampista bosniaco Rade Krunic, richiesto con insistenza dal Fenerbahçe. Lo stipendio molto alto offerto dai turchi starebbe tentando l'ex Empoli, ma ci sono due punti che complicano la trattativa.
Il primo è sicuramente la distanza elevata tra domanda e offerta, i 'Canarini Gialli' non sembrerebbero disposti ad andare oltre gli 8 milioni, mentre il club meneghino ne chiede almeno 12-13. Il secondo è che il classe '93 è un pupillo di Stefano Pioli e il mister parmigiano non vorrebbe privarsi del ragazzo.
Ad oggi difatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, a causa di tali motivazioni il passaggio del ventinovenne al club di Istanbul appare davvero poco probabile, a meno che non vengano presentate delle proposte irrinunciabili l'addio del calciatore è da escludere. De Ketelaere, novità sulla trattativa tra Milan e Atalanta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA