Il calciomercato del Milan continua. Non solo in entrate: i rossoneri, infatti, potrebbero anche cedere qualcuno a gennaio. Il primo candidato è Rade Krunic. Il centrocampista del Diavolo ha ormai rotto con la squadra e sarà difficile reintegrarlo nella rosa. Per questo, l'ipotesi Fenerbahce, dovrebbe alla fine chuiudersi del tutto. Ecco le ultime novità riguardo il bosniaco.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Krunic-Fenerbahce, continua la trattativa
Calciomercato Milan, continua la trattativa per Krunic
—Come riportato dal noto esperto di calciomercato, i rossoneri hanno ricevuto un'offerta dal Fenerbahce per Krunic. Il club turco continua a essere la priorità, si lavora per trovare un accordo. Il centrocampista bosniaco ha trovato poco spazio nella formazione di Pioli in queste ultime settimane. Il Fenerbahce avrebbe offerto 4 milioni di euro più bonus per il cartellino. Ci sarebbero stati interessamenti da parte di altre squadre, ma il club turco per Krunic resta la priorità, così le due società sarebbero al lavoro per cercare un accordo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – A centrocampo si valuta un clamoroso ritorno?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA