Il Fenerbahçe aveva anche fatto una proposta di contratto importante a Krunic (si vocifera di un contratto triennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione). Non aveva, però, trovato un'intesa con il Milan. Che, da un lato, giudicava bassa la proposta (ventilata, ma mai divenuta ufficiale) del club turco e, dall'altro, voleva trattenere l'ex Empoli poiché tra gli intoccabili di mister Stefano Pioli.
Rinnovo con il Milan in stand-by, può andare via. Ma in estate
—Ora, però, il rinnovo di Krunic - in scadenza di contratto il 30 giugno 2025 - con il Milan è in fase di stallo. Ci sono, secondo 'Tuttosport', differenze di vedute sullo stipendio e la partenza di Krunic potrebbe, sì, essere contemplata. Ma nell'estate 2024 e non prima. Anche perché Il Milan 'rischia' di perdere Ismaël Bennacer, che ritroverà a breve in campo, per la Coppa d'Africa prevista all'inizio del prossimo anno. LEGGI ANCHE: Milan, quasi fatta per il primo colpo del mercato di gennaio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA