Difficile che il Fener finisca in seconda serie, ma antenne dritte
—Nel caso in cui il Fenerbahçe finisse nella seconda serie, il riscatto di Krunic dal Milan potrebbe tornare in dubbio. Il club gialloblu, infatti, potrebbe opporsi al pagamento del suo cartellino adducendo il fatto di essere retrocesso. Anche se, ha commentato 'Tuttosport', l’ipotesi che il Fenerbahçe si ritiri dalla Süper Lig turca pare un’extrema ratio, una forte provocazione da parte di Koç e del direttivo del club per non vivere più scene uguali a quelle andate in scena a Trebisonda domenica sera.
La cessione di Krunic, a titolo definitivo, nella stagione 2024-2025, così come stabilito, consentirà al Milan di liberare il secondo slot per i calciatori extracomunitari. Altro motivo per cui il Diavolo guarda con interesse alla Turchia sperando che tutto il caos di questi giorni rientri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Conte allenatore? Vuole questo nuovo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA