Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Krunic verso l’addio? Cessione più probabile

Rade Krunic AC Milan Calciomercato Milan Fenerbahçe
Il calciomercato invernale del Milan potrebbe essere molto importante. Rade Krunic potrebbe essere sempre più vicino al Fenerbahce

Un Milan che non gioca al massimo, ma che si porta a casa tre punti. Quella contro il Frosinone è una vittoria importantissima per i rossoneri. Rade Krunicnon ha visto il campo, neanche come cambio per il centrocampo. Titolare contro Udinese e Lecce, pochissimi minuti nelle ultime gare di Champions League, fino ad arrivare alla panchina ieri sera contro il Frosinone. Che sia il preludio a un possibile addio nella prossima sessione di calciomercato?

Calciomercato Milan, Krunic al passo d'addio?

—  

Come riportato da calciomercato.com, la trattativa per il rinnovo del contrattosarebbe ferma: da una parte la proposta del Milan da 2 milioni di euro netti l'anno più 500mila di bonus e dall'altra la richiesta da 3 milioni di base fissa. Si sarebbe, di nuovo, inserito il Fenerbahce. Durante il calciomercato invernale, si legge, il Milan potrebbe pensare di cedere Krunic ai turchi. Lo scenario starebbe prendendo sempre più forma, complice anche il ritorno di Ismael Bennacer. Con lui a centrocampo, lo spazio per Krunic sarebbe sempre meno. La sua cessione potrebbe essere sempre più vicina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.