01:38 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Krunic pronto a dire addio e il Fenerbahce è avvisato

Matteo Boninsegna

Rade Krunic potrebbe presto salutare Milanello. Dopo i malumori del bosniaco il Milan lancia un messaggio al Fenerbahce

Dopo il mancato ingresso nella sfida di sabato contro il Frosinone le strade di Rade Krunic e del Milan potrebbero presto dividersi. Il centrocampista bosniaco, al centro di diverse voci di mercato, in particolare quella che lo porterebbe al Fenerbahce in Turchia, non ha gradito la mancata chiamata da parte di Pioli nell'ultimo match casalingo di Serie A e sarebbe pronto a salutare lo spogliatoio rossonero. Il numero 33, in realtà, era già pronto a lasciare Milanello la scorsa estate sempre in direzione Istanbul, ma in quell'occasione la volontà del tecnico bloccò tutto.

Come riportato da Calciomercato.com Krunic si aspettava, già ad agosto, un’offerta di rinnovo da parte del Milan con numeri simili a quelli del Fenerbahçe. Qualche contatto c’è stato, ma il club rossonero voleva confermare le stesse cifre attuali con aggiunta dei bonus e allungando l’accordo di altre due stagioni. La discussione si è arenata subito e ora l’addio a gennaio sembra l’unica opzione percorribile. Il messaggio è chiaro: a differenza della scorsa estate, il club rossonero è ben disposto ad ascoltare offerte reali e concrete. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Patino. Ruolo, dati e skills



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.