CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Fenerbahce in Italia per Krunic”

Matteo Boninsegna

Rade Krunic si sta allontanando sempre di più dal Milan. Il Fenerbahce presto sarà in Italia per trattare il giocatore

Rade Krunic, centrocampista del Milan, si sta allontanando sempre di più da Milanello. Dopo il corteggiamento di fine estate, il Fenerbahce è tornato all'attacco.

Il Fenerbahce di nuovo sotto

—  

Nella passata sessione di calciomercato solamente il 'no' di Stefano Pioli aveva fatto tramontare la trattativa, ma in questi mesi sono cambiate le carte in tavola e il tecnico non è più cosi convinto che il bosniaco sia incedibile. Inoltre da allora non è mai stata intavolata una trattativa per il rinnovo, cosa che il giocatore si aspettava da parte della società e ciò potrebbe ulteriormente aprire la strada alla dirigenza di Istanbul.

Notizie dalla Turchia

—  

Questa mattina il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu ha riportato sul suo profilo Twitter che presto il direttore sportivo del club turco, Mario Branco, sarà in Italia per parlare con la dirigenza rossonera e trovare un accordo per il passaggio di Krunic in Turchia.

I gialloblù offrirebbero un contratto dal valore doppio rispetto a quello che Krunic percepisce oggi a Milano. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, novità importanti sulle condizioni di Leao >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.