Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Fenerbahce prende Fred: Krunic è più lontano

Rade Krunic AC Milan amichevole Monza-Milan 6-7 dcr precampionato 2023-2024
Il Fenerbahce ha comprato Fred dal Manchester United e potrebbe così sfumare Rade Krunic del Milan, considerato un obiettivo di calciomercato
Dario Bartolucci Lupi

Il campionato turco sta acquisendo sempre maggior visibilità. Non è un caso se molti ex giocatori della Serie A come ad esempio Mauro Icardi, Dries Mertens, Lucas Torreira, Sergio Oliveira, Nicolò Zaniolo, ora promesso sposo all'Aston Villa, Omar Colley e altri ancora giochino in Anatolia e molti altri li stiano seguendo come ha fatto recentemente Ante Rebic. Tra le offerte di calciomercato giunte recentemente in Italia vi è stata quella del Fenerbahce al Milan per Rade Krunic. La trattativa sembra essere saltata però a causa dell'acquisto di Fred del Manchester United.

Calciomercato Milan, il Fenerbahce frena per Krunic: preso Fred dal Manchester United

—  

Il club turco ha preferito prendere il mediano brasiliano dei Red Devils piuttosto che acconsentire alle richieste dei rossoneri di circa 15 milioni per Krunic. Almeno questo è quello che si evince dall'annuncio ufficiale del Fenerbahce sul tesseramento di Fred. Sembrerebbe quindi sfumata la pista che avrebbe portato in Turchia anche il classe '93 ex Empoli. L'offerta per il giocatore bosniaco proponeva un contratto da 3,5 milioni l'anno ma il Milan ha ritenuto troppo bassa l'offerta per il club.


Sembra quindi ancora più probabile che il destino del giocatore sia legato a Milano almeno per il resto dell'anno. La società rossonera non ha alcuna intenzione di privarsi del suo perno di centrocampo ad eccezione di offerte superiori ai 15 milioni di euro. Nel frattempo la mente del giocatore è concentrata sulla prima partita di campionato prevista per sabato contro il Bologna. LEGGI ANCHE: Milan, le interessanti rivelazioni di Rafael Leao >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.