Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – All. Fenerbahçe: “Abbiamo bisogno di Krunic”

Rade Krunic AC Milan amichevole Milan-Lumezzane 7-0 precampionato 2023-2024
Calciomercato: l'allenatore del Fenerbahçe ha dichiarato di voler portare Rade Krunic nella sua squadra: il Milan prova a prendere tempo
Dario Bartolucci Lupi

Continuano anche a poco meno di due settimane dalla chiusura del calciomercato le voci che vedrebbero Rade Krunic dal Milan al Fenerbahçe. La trattativa sarebbe stata imbastita oramai da settimane ma la dirigenza rossonera avrebbe fatto un dietrofront in quanto ha ancora bisogno del centrocampista bosniaco.

Krunic rappresenta infatti il vertice basso del centrocampo rossonero nonché la risorsa più difensiva dell'intero reparto. Rinunciare a lui significherebbe sbilanciarsi totalmente all'attacco e perdere un pezzo importante della squadra. Tuttavia i turchi fanno sul serio come dimostrato dalle parole dell'allenatore del club turco.


Calciomercato Milan, l'allenatore del Fenerbahçe insiste per Krunic

—  

Non è più una novità che Krunic del Milan sia il giocatore obiettivo del calciomercato del Fenerbahçe. L'allenatore Ismail Kartal ha dichiarato apertamente la sua opinione su Krunic. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: «Molte volte non riesci a vedere il lavoro che Krunic fa in mezzo al campo. Quello che la nostra squadra ha bisogno è Krunic o un profilo simile al suo».

Il destino del classe '93 è quindi ancora da decidere. Il Milan vorrebbe tenerlo a discapito di offerte irrinunciabili ma i turchi sembrano voler spingere sull'acceleratore per chiudere al più presto la trattativa. Non dimentichiamo che in Turchia il calciomercato chiuderà l'8 settembre, lasciando maggior spazio di manovra ai propri club. Milan, le linee guida di Cardinale tra campo e mercato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.