CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Lokonga alternativa a Krunic”

Matteo Boninsegna
Rade Krunic, centrocampista del Milan, è seguito da tempo dal Fenerbahce, ma occhio ad una possibile alternativa per il club turco

Rade Krunic, centrocampista del Milan, è da tempo accostato al Fenerbahce. Il club turco lo segue dalla scorsa estate, quando solamente il "no" di Stefano Pioli negò il trasferimento del bosniaco in Turchia.

Nelle ultime settimane il club di Istanbul è tornato alla carica per il n° 33 rossonero, ma potrebbe decidere di virare su un'alternativa di mercato.

Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano turco Takvim, il Fenerbahce ha posto le sue attenzioni su Albert Sambi Lokonga, centrocampista belga del Luton Town in prestito dall'Arsenal. Il giocatore rappresenta una valida alternativa al centrocampista del Milan. LEGGI ANCHEMilan, Cardinale in viaggio per opportunità di investimento nel club>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.