Alzarla a 5 milioni di euro di base fissa più uno di bonus, ha spiegato 'Tuttosport', potrebbe rappresentare la chiave di volta per fare contenti tutti e permettere, così, a Krunic di lasciare Milanello e di raggiungere in Turchia il suo connazionale Edin Džeko. Qualora andasse via Krunic, come potrebbe rimpiazzarlo il Milan? Il club crede molto nella crescita e nello sviluppo di Kevin Zeroli, ma è probabile che arrivi un suo sostituto.
Stagione fantastica per lo scozzese con i rossoblu di Thiago Motta
—Uno dei nomi che, in base alle informazioni in possesso del quotidiano torinese, piace molto a Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio è quello di Lewis Ferguson. Classe 1999, scozzese, il capitano del Bologna ha totalizzato finora in stagione 19 partite, con 4 gol e 4 assist all'attivo tra Serie A e Coppa Italia con la formazione di Thiago Motta. Nel caso in cui Krunic partisse dal Milan in questo calciomercato invernale, Ferguson potrebbe essere un profilo valido su cui investire. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, 50 milioni per il nuovo attaccante: ecco di chi si tratta >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA