CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Krunic, sì al Fenerbahçe: la posizione rossonera

Daniele Triolo Redattore 

Rade Krunic potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato estivo per trasferirsi al Fenerbahçe? Ecco come stanno ad oggi le cose

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata su Rade Krunic, centrocampista bosniaco classe 1993 al centro di 'rumors' nelle ultime ore. Sembra, infatti, che il Fenerbahçe abbia fatto un'ottima offerta di contratto al numero 33 rossonero, il quale sarebbe più che tentato, dunque, al trasferimento ad Istanbul.

Calciomercato Milan, Krunic vorrebbe andare al Fenerbahçe

—  

Il Fenerbahçe offrirebbe a Krunic, secondo la 'rosea', uno stipendio molto più ricco di quello attuale (di poco superiore al milione di euro) affinché il giocatore lasci il Milan in questa finestra di calciomercato. E l'ex Empoli avrebbe già informato il club di Via Aldo Rossi di voler indossare la maglia gialloblu.

Le due società, al momento, non stanno trattando, però, secondo il quotidiano sportivo nazionale, perché il Fenerbahçe, per il cartellino di Krunic, il cui contratto con il Diavolo scadrà il prossimo 30 giugno 2025, vorrebbe spendere tra i 3 e i 5 milioni di euro. Le richieste del Milan, per acconsentire alla sua partenza, invece, oscillano tra i 1o e i 15.

Distanza tra domanda e offerta. Resterà con aumento dello stipendio?

—  

Anche perché Stefano Pioli, tecnico rossonero, lo considera un titolare del suo Milan. È possibile, quindi, per 'La Gazzetta dello Sport', che Krunic alla fine rimanga in rossonero, magari con un adeguamento contrattuale. Restando, così, cardine del nuovo progetto di Pioli. Non è escluso, però, anche la situazione possa evolvere e portare il bosniaco in TurchiaMilan-Barcellona 0-1, le nostre pagelle rossonere >>>