© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Un centrocampo del tutto rinnovato quello del Milan che dovrà trovare l'amalgama giusta in vista della prossima stagione. I rossoneri hanno lavorato moltissimo sul calciomercato e potrebbero non fermarsi qui. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto anche sulla possibile cessione di Rade Krunic, con il Diavolo che si trova davanti a due scenari.
Il Fenerbahçe, si legge, vorrebbe portare a case Rade con l'apprezzamento del calciatore. Il bosniaco andrebbe a prendere il triplo di quello che riceve al Milan. La prima offerta arrivata in rossonero sarebbe stata troppo bassa, circa 5 milioni, a fronte di una richiesta da 15. Perciò da Istanbul si preparerebbero a migliorare l’offerta nelle prossime ore.
A quel punto, continua la rosea, se le richieste verranno corrisposte, il Milan potrebbe cedere Krunic, per poi buttarsi nel calciomercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Altrimenti, Rade resterà al centro della mediana rossonera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – “Rivoluzione inesorabile. Non è finita qui…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA