La prima cessione del Milan in questa sessione invernale di calciomercato potrebbe essere quella di Rade Krunic al Fenerbahce. Il centrocampista bosniaco è ormai fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli da qualche settimana e le parole dello stesso allenatore rossonero, oltre a quelle di Giorgio Furlani, sembrano confermare un suo imminente addio al Fenerbahce.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Dalla Turchia: “Krunic ad Istanbul tra venerdì e sabato”
Dalla Turchia riferiscono come Rade Krunic, centrocampista del Milan, potrebbe essere ad Istanbul tra venerdì e sabato
Ora, secondo quanto riferito dal turco Yağız Sabuncuoğlu, giornalista della testata 'Sports Digitale', Milan e Fenerbahce avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Rade Krunic. Il bosniaco, inoltre, sarebbe atteso in Turchia tra venerdì e sabato per svolgere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà ai 'Canarini'. LEGGI ANCHE: De Paola: "Milan, sei alla frutta! E l'atteggiamento di Leao non mi piace" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA