Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Dalla Turchia: “Krunic ad Istanbul tra venerdì e sabato”

Rade Krunic AC Milan Calciomercato Milan
Dalla Turchia riferiscono come Rade Krunic, centrocampista del Milan, potrebbe essere ad Istanbul tra venerdì e sabato
Fabio Barera Redattore 

La prima cessione del Milan in questa sessione invernale di calciomercato potrebbe essere quella di Rade Krunic al Fenerbahce. Il centrocampista bosniaco è ormai fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli da qualche settimana e le parole dello stesso allenatore rossonero, oltre a quelle di Giorgio Furlani, sembrano confermare un suo imminente addio al Fenerbahce.

Ora, secondo quanto riferito dal turco Yağız Sabuncuoğlu, giornalista della testata 'Sports Digitale', Milan e Fenerbahce avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Rade Krunic. Il bosniaco, inoltre, sarebbe atteso in Turchia tra venerdì e sabato per svolgere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà ai 'Canarini'. LEGGI ANCHE: De Paola: "Milan, sei alla frutta! E l'atteggiamento di Leao non mi piace" >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.