Uno dei calciatori che potrebbe lasciare il Milan in questa sessione invernale di calciomercato è Rade Krunic. Lo stesso Stefano Pioli, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Empoli lo ha di fatto scaricato e i dirigenti del Fenerbahce erano a Milano per provare a chiudere l'operazione. Ancora, però, ci sarebbe distanza tra i due club sulla valutazione del centrocampista bosniaco. Ecco perché ci potrebbe essere l'inserimento di altre squadre.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Krunic spunta la Lazio: la situazione
Calciomercato Milan, Krunic spunta la Lazio
—Il Messaggero in edicola questa mattina parla del calciomercato della Lazio. Spiragli, si legge, per un rinforzo solo a centrocampo. Sarri vorrebbe Ferguson, sarebbe stato offerto Krunic in uscita dal Milan col prezzo di circa 5 milioni e il DS Fabiani segue Natan Girma, 22enne svizzero della Reggiana, rivelazione in serie B con un assist e 4 gol. Va ceduto Basic, Lotito tiene aperta una porta sul calciomercato. Chissà forse Krunic potrebbe restare in Serie A. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fatta per Popovic, ecco i dettagli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA