Titolare di nuovo a Lecce, un'altra prestazione non positiva. A quel punto Pioli lo ha lasciato ai margini. Krunic ha giocato i 6' finali di Milan-Fiorentina, poi è entrato al 53' di Milan-Borussia Dortmund soltanto perché, dopo l'infortunio di Malick Thiaw, Pioli non aveva alternative in difesa. Quindi, seduto in panchina senza nemmeno scaldarsi per Milan-Frosinone.
Insomma, il bosniaco è scivolato dietro a tutti nelle gerarchie e il rientro in campo di Bennacer non può fare altro che agevolarne la partenza a gennaio. La scorsa estate il Fenerbahçe non aveva offerto quanto chiesto dal Milan, ovvero 15 milioni di euro, per acquistarne il cartellino. Questo sebbene Krunic fosse già d'accordo per un contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione per tre anni con i turchi.
Il Milan lo manderebbe al Fenerbahçe per 10 milioni
—Più del doppio di quanto prende al Milan, che, però, secondo 'Tuttosport', si era visto recapitare un'offerta inferiore ai 10 milioni di euro. Si pensava, dunque, che le parti potessero arrivare al rinnovo, ma così non è stato. A gennaio, dunque, il Milan potrebbe accettare una proposta intorno ai 10 milioni di euro (con plusvalenza di 8) dal Fenerbahçe per Krunic e lasciar partire il giocatore in direzione Istanbul.
Il Fenerbahce sta iniziando a sondare e tutto lascia pensare che, con l’offerta giusta e il rientro a pieno regime di Bennacer, Krunic possa ricevere il via libera. E con quei soldi il Milan potrebbe muoversi con maggiore libertà sul mercato per finanziare un paio di operazioni in entrata in difesa. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada in missione per il nuovo bomber >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA