© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri per il Fenerbahçe | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come il vero snodo del momento sia legato alla situazione di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, classe 1993, oggi è considerato un titolare rossonero dal tecnico Stefano Pioli. Lui, però, è attratto dalla ricca offerta che gli ha avanzato il Fenerbahçe.
I turchi, infatti, gli hanno proposto un contratto pluriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Un bel salto in avanti rispetto gli 1,5 milioni di euro attualmente percepiti in rossonero. Il Milan non vorrebbe cedere Krunic in questa finestra di calciomercato. Soprattutto ora che Pioli lo utilizza come perno centrale del suo nuovo 4-3-3.
Finora al Milan sono arrivate, dal Fenerbahçe, soltanto offerte verbali per Krunic: prima una di 5 milioni di euro, poi un rilancio a 8. Proposte che, però, sono ben lontane dalla valutazione rossonera. Il Milan, infatti, vorrebbe guadagnare - se proprio si trovasse nelle condizioni di vendere il bosniaco - almeno 14-15 milioni di euro dalla sua partenza.
Per il quotidiano torinese, nel caso in cui Krunic dovesse chiedere con insistenza la cessione, il Diavolo potrebbe scendere anche intorno ai 12. Ma resta il fatto che, al momento, lo sforzo in più dovrà farlo il Fenerbahçe se davvero vorrà prendere Krunic. Perché i rossoneri da quell'orecchio non ci sentono. Non è neanche da escludere un rilancio rossonero a Krunic, con proposta di rinnovo e ritocco dell'ingaggio. Milan, via Krunic? I possibili sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA