Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pioli blinda Krunic: niente Fenerbahçe per lui

Rade Krunic AC Milan Calciomercato Milan
Rade Krunic non lascerà il Milan per il Fenerbahçe in questo calciomercato estivo. Il club rossonero ha deciso di rinnovargli il contratto
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato sulla situazione di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, classe 1993, benché fortemente richiesto dal Fenerbahçe, resterà alla corte di Stefano Pioli. È stato lo stesso tecnico rossonero, di fatto, a fornire il suo punto di vista sull'ex Empoli nell'immediato post-partita dell'amichevole Monza-Milan, gara valida per la prima edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi'.

Calciomercato Milan: Krunic non andrà al Fenerbahçe

—  

«Il centrocampo così com’è, mi piace. Krunic distratto dal Fenerbahçe? Farei giocare un giocatore che non si allena bene o con la testa da un’altra parte? Lui con gli atteggiamenti mi dice altro. Non sono le parole che contano, ma gli atteggiamenti, e Rade su questo non ha mai sbagliato». Pioli ha eletto Krunic a titolare, come centrocampista davanti alla difesa, nel suo nuovo 4-3-3. Un intoccabile della sua mediana: così com'è stato in tutte le amichevoli estive finora.


Troppo alta la differenza tra domanda e offerta con il Milan

—  

E, ha aggiunto il quotidiano torinese, secondo quanto raccontato da Pioli, lo stesso Krunic non sembra poi così 'pressante' nel voler andare via. Nonostante in Turchia siano certi del suo sì alla proposta di un contratto pluriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione del Fenerbahçe. Il problema di fondo, finora, è stato l'offerta avanzata dal club di Istanbul al Milan. Si parla di una distanza di almeno 6-7 milioni di euro tra proposta (8) e domanda (14-15).

Dunque Krunic per Pioli non si muoverà ed è probabile che il Milan nelle prossime settimane proponga un rinnovo al centrocampista bosniaco, allungando l’accordo in scadenza nel 2025, alzando l’ingaggio oggi di 1,5 milioni di euro netti a stagione. Il Bayern piomba su Maignan: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.