'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche del calciomercato del Milan. I rossoneri, si legge, stanno per dire addio a Rade Krunic. Nella serata amara di Coppa Italia, il club rossonero ha trovato l’intesa con il Fenerbahce che già in estate aveva provato, invano, a strappare il centrocampista bosniaco al Diavolo. Questa volta l’affondo è andato a buon fine, con un accordo da ratificare sulla base di 5 milioni più bonus, mentre il giocatore andrà a guadagnarne 3 (a Milano ne percepiva 1.5). Ma chi arriva al suo posto?
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Krunic va via: chi arriva al suo posto?
Calciomercato Milan, chi al posto di Krunic?
—La partenza di Krunic, si legge, unita all’assenza di Bennacer in Coppa d’Africa - tornerà al massimo il 12 febbraio se l’Algeria arriverà in finale - e il brutto infortunio di Pobega, potrebbero spingere il Milan a cercare un centrocampista? Questo l'interrogativo del quotidiano. Al momento da Casa Milan filtrerebbe un no, anche perché il club ha appena acquistato il jolly Terracciano, utilizzabile pure a centrocampo, così come Florenzi. Detto ciò, Tuttosport non esclude che ci possano essere interventi in caso di occasioni dal calciomercato. LEGGI ANCHE: Milan, Conte invocato e sogno dei tifosi. La società valuta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA