Il club rossonero, ieri, ha salutato Krunic con un comunicato ufficiale. «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Rade Krunic al Fenerbahçe Spor Kulübü. Il club rossonero augura a Rade le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura».
Un acquisto a gennaio o la promozione di Zeroli?
—Ma il Milan rimpiazzerà l'ex Empoli in organico? Secondo il quotidiano torinese, ad oggi, la linea del club di Via Aldo Rossi è quella di restare alla finestra per cogliere eventuali opportunità a centrocampo in questa seconda fase del calciomercato di gennaio. I rossoneri, però, potrebbero anche scegliere di completare il reparto puntando forte su Kevin Zeroli, capitano della Primavera. LEGGI ANCHE: Milan, arriva questo attaccante? Pellegatti: "Mi piace tanto!" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA