Decisamente al risparmio, invece, ha ricordato il quotidiano torinese, l'offerta al Milan per il cartellino di Krunic, ovvero 7 milioni di euro. Praticamente la metà della valutazione che il Diavolo fa del suo attuale regista di centrocampo. Al netto delle schermaglie, per lasciar partire ora Krunic, considerando la sua importanza nella formazione di Pioli e con la stagione alle porte, dovrebbe arrivare un'offerta davvero irrinunciabile.
Si va verso il rinnovo del bosniaco. Con adeguamento dello stipendio
—Anche perché, oltre alla promozione di Yunus Musah da titolare, contestualmente il Milan dovrebbe anche reperire sul mercato un nuovo centrocampista. Lo scenario più probabile, quindi, è quello di una permanenza di Krunic. Con trattativa per il rinnovo del suo contratto e conseguente adeguamento dello stipendio che inizierà - senza fretta - al termine della sessione estiva di mercato. L'obiettivo? Chiudere tutto entro dicembre 2023. Milan, per la difesa un colpo inaspettato >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA