CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Krunic non si muove da Milanello. Su Domínguez …

Daniele Triolo Redattore 

Rade Krunic resterà al Milan in questo calciomercato estivo. Nessuno si è presentato con un'offerta minima per convincere il Diavolo

Rade Krunic non si muoverà da Milanello e, pertanto, resterà al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola. Il centrocampista bosniaco, classe 1993, è diventato perno della mediana a tre del Diavolo, in questa stagione, con Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders e, quasi sicuramente, lo resterà per tutta l'annata.

Calciomercato Milan: Krunic resterà in rossonero

—  

Krunic, ha ricordato il quotidiano torinese, è stato a lungo nel mirino dei turchi del Fenerbahçe e, negli ultimi giorni, anche dei francesi dell'Olympique Lione. Nessuna delle due società, però, si è presentata alla porta del Milan con la proposta giusta - almeno 12 milioni di euro - per poter aprire un tavolo di trattativa con i dirigenti Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.

Domínguez solo in caso di uscita (improbabile) del bosniaco

—  

Il Milan, al contempo, monitora però la situazione di Nicolás Domínguez, classe 1998, centrocampista argentino in scadenza di contratto con il Bologna il prossimo 30 giugno 2024. Dovesse muoversi qualcosa di clamoroso intorno a Krunic, tornerebbe in auge. Al momento, però, appare molto complicato che un giocatore divenuto così importante per il gioco di Stefano Pioli possa lasciare il club. Milan, oltre Taremi possibile colpo finale >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.