Questione da non prendere minimamente in considerazione. Per il quotidiano torinese, infatti, se qualcuno vorrà Krunic dovrà portare denaro liquido al Milan. Altrimenti, il giocatore rimarrà a Milanello e a disposizione del tecnico Stefano Pioli. A maggior ragione in un periodo in cui, con Ismaël Bennacer in Coppa d'Africa e con Tommaso Pobega che ha finito anzitempo la sua stagione per infortunio, il Diavolo in mediana ha la coperta corta.
Sul bosniaco c'è sempre il Fenerbahçe: ma deve pagare il cartellino
—Su Krunic, per questo calciomercato invernale, c'è sempre il Fenerbahçe, ma il Milan vuole che i gialloblu di İstanbul rilevino il cartellino pagandolo. Da segnalare come, nei mesi scorsi, la dirigenza del Milan e Krunic abbiano cercato un accordo per un eventuale rinnovo del contratto. I vertici di 'Casa Milan', però, hanno considerato troppo alta e inadeguata al valore del giocatore la cifra richiesta dal numero 33 rossonero.
Krunic, probabilmente - ha commentato 'Tuttosport' - si è anche fatto forte dell'offerta estiva del Fenebahçe, che ammontava ad uno stipendio di 3,5 milioni di euro netti a stagione a fronte degli 1,1 attualmente percepiti in rossonero. Nel caso in cui Krunic andasse via a gennaio, il Diavolo cercherebbe un nuovo centrocampista. LEGGI ANCHE: Addio Decreto Crescita, ecco come cambia il calciomercato del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA