Rade Krunic dovrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. Da titolare indiscusso, il bosniaco è diventato l'ultima scelta
L'avventura di Rade Krunic al Milan è giunta, sostanzialmente, ai titoli di coda ma per scrivere la parola 'fine' sulla storia tra il club rossonero e il centrocampista bosniaco c'è bisogno che una società presenti un'offerta concreta per acquisirne il cartellino nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato Milan, via libera alla cessione di Krunic
—
Questa, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, è la condizione inderogabile imposta dalla dirigenza del Milan all'entourage del numero. Il quale, già la scorsa estate era stato tentato (e non poco) dalla ricca proposta contrattuale avanzata dai turchi del Fenerbahçe. I quali, però, non hanno mai fatto arrivare un'offerta ufficiale al Milan per Krunic. Sperando invece in una risoluzione del contratto tra il classe 1993 e il club di Via Aldo Rossi.
Questione da non prendere minimamente in considerazione. Per il quotidiano torinese, infatti, se qualcuno vorrà Krunic dovrà portare denaro liquido al Milan. Altrimenti, il giocatore rimarrà a Milanello e a disposizione del tecnico Stefano Pioli. A maggior ragione in un periodo in cui, con Ismaël Bennacer in Coppa d'Africa e con Tommaso Pobega che ha finito anzitempo la sua stagione per infortunio, il Diavolo in mediana ha la coperta corta.
Sul bosniaco c'è sempre il Fenerbahçe: ma deve pagare il cartellino
—
Su Krunic, per questo calciomercato invernale, c'è sempre il Fenerbahçe, ma il Milan vuole che i gialloblu di İstanbul rilevino il cartellino pagandolo. Da segnalare come, nei mesi scorsi, la dirigenza del Milan e Krunic abbiano cercato un accordo per un eventuale rinnovo del contratto. I vertici di 'Casa Milan', però, hanno considerato troppo alta e inadeguata al valore del giocatore la cifra richiesta dal numero 33 rossonero.