Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il rinnovo di Krunic più vicino: i dettagli

Rade Krunic AC Milan Calciomercato Milan
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan sarebbe vicino a prolungare il contratto di Rade Krunic

Il calciomercato del Milan non passa solo da acquisti e cessioni. I rossoneri sarebbero infatti a lavoro anche sul fronte rinnovi, con un giocatore in particolare che pare vicino al prolungamento. Parliamo di Rade Krunic, protagonista in diversi rumors di mercato in queste ultime settimane.

Il centrocampista bosniaco ha destato il particolare interesse del Fenerbahce, con il club turco che pareva assai certo di un suo potenziale acquisto. Le offerte proposte al Milan, però, non hanno mai raggiunto le condizioni dei rossoneri, facendo sfumare lentamente le negoziazioni. Nelle ultime ore, poi, si era fatto largo anche il Lione, il quale sembrava aver presentato un'offerta allettante. Quest'ultima notizia però, secondo la nostra redazione, non ha ricevuto riscontri veritieri.


Rinnovo vicino

—  

In ogni caso, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Milan sarebbe pronto a prolungare il contratto di Krunic fino a 2026. Il bosniaco riceverebbe, infine, un aumento del suo attuale stipendio, arrivando a percepire circa 2,2 milioni di euro a stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, gli ultimi due giocatori in uscita >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.