- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 01: Rade Krunic of AC Milan kicks the ball during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il reparto che subirà il maggior numero di modifiche in casa Milan nella prossima sessione di calciomercato sarà senz'ombra di dubbio quello di centrocampo.
Oltre all'addio di Franck Kessié al Barcellona a parametro zero, e quello di Tiémoué Bakayoko, che farà ritorno al Chelsea, un altro giocatore sul punto di partenza sembra essere Rade Krunic.
Il centrocampista classe 1993 nelle ultime sette gare con i rossoneri ha collezionato a malapena 67minuti di gioco, davvero troppo poco per un ragazzo da sempre apprezzato per la sua duttilità. Stando agli ultimi rumors di mercato, su di lui ci sarebbe la Fiorentina, che potrebbe sborsare i 10 milioni chiesti da Milan.
A Firenze l'ex centrocampista dell'Empoli avrebbe un ruolo di primissimo piano e troverebbe certamente maggior continuità di prestazione. Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA