Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Contatti avviati per Kyle Walker: ecco le ultime

Calciomercato Milan – Contatti avviati per Kyle Walker: ecco le ultime - immagine 1
Il Milan guarda in Premier League per rinforzare la fascia destra e punta su un nome di altissimo livello: Kyle Walker.
Redazione

Il Milan guarda in Premier League per rinforzare la fascia destra e punta su un nome di altissimo livello: Kyle Walker. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X (ex Twitter), il club rossonero avrebbe avviato i contatti per valutare la possibilità di portare a Milano il terzino inglese del Manchester City.

Le discussioni sono iniziate dopo che Walker avrebbe espresso la volontà di lasciare il club allenato da Pep Guardiola nella sessione di mercato di gennaio. Al momento, sottolinea Romano, non è stato raggiunto alcun accordo, ma il Milan sta sondando le condizioni per chiudere l’operazione.


Trattativa in corso

—  

Sempre secondo l’esperto di mercato, i colloqui tra il Milan e gli agenti del giocatore sono già in corso e riprenderanno la prossima settimana. L’obiettivo è quello di approfondire i dettagli economici e contrattuali dell’eventuale trasferimento.

Kyle Walker, 33 anni, è uno dei migliori terzini destri in Europa e rappresenterebbe un colpo di grande spessore per il Milan, che cerca di aggiungere esperienza e qualità alla sua rosa. Dopo anni di successi con il Manchester City, il giocatore potrebbe essere pronto per una nuova sfida in Serie A, con i rossoneri pronti a garantirgli un ruolo di primo piano.

La trattativa è ancora in fase esplorativa, ma il Milan sembra determinato a portare avanti l’operazione. Gli aggiornamenti, conclude Romano, sono attesi già nei prossimi giorni. LEGGI ANCHE: Milan, ci vuole pazienza. Il processo è iniziato e i segnali sono evidenti 

tutte le notizie di