Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – La Juventus supera i rossoneri per Kaio Jorge

Kaio Jorge, attaccante del Santos ed obiettivo di calciomercato del Milan (Getty Images)

Kaio Jorge si allontana dal Milan? Secondo l'edizione odierna de La Stampa, la Juventus è in vantaggio sul giocatore in questo calciomercato

Riccardo Varotto

Kaio Jorge è uno dei nomi più gettonati per il Milan in questo periodo di calciomercato. L'attaccante del Santos è in scadenza di contratto con il club brasiliano e con molta probabilità cambierà aria in estate. I rossoneri sono molto interessati al giocatore, ma c'è una forte concorrenza da mezza Europa, con Benfica e Juventus che seguono da vicino la situazione.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Stampa, proprio i bianconeri potrebbero fare un grande sgarbo al Milan. Il club di Andrea Agnelli avrebbe superato i rossoneri nella corsa al giocane talento brasiliano. Anche Sport Mediasetaveva riportato la notizianella giornata di ieri.

Eppure Kaio Jorge sarebbe il profilo ideale per completare l'attacco del Diavolo. Parliamo di un giocatore classe 2002 di cui si parla benissimo in Brasile. Il costo del cartellino non è elevato, dato che il contratto dell'attaccante scadrà a dicembre 2021. Il Santos chiede 10 milioni per farlo partire subito, ma nessun club attualmente si è avvicinato a quella cifra: il Milan ne ha offerti circa la metà.

Non è facile adattarsi subito al calcio italiano, ma con la guida di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, Kaio Jorge potrebbe imparare velocemente i trucchi del mestiere. Non sarebbe un titolare al Milan, ma il club rossonero gli garantirebbe un ottimo percorso di crescita. Leggi qui l'intervista di Kessié sul rinnovo di contratto con il Milan >>>

tutte le notizie di