- Calciomercato
- Redazione
Marco Pellegrino (difensore AC Milan) giocherà nell'Independiente in questa stagione | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Marco Pellegrino, classe 2002, difensore argentino che il Milan aveva prelevato nel calciomercato estivo 2023 dal Club Atlético Platense per 3,5 milioni di euro, più 2 di bonus e il 10% di un'eventuale, futura rivendita, è tornato in rossonero dopo i sei mesi in prestito nella Salernitana.
Il giocatore, però, come noto, è già ripartito - sempre con la formula della cessione a titolo temporaneo - stavolta per far rientro in patria. Pellegrini, infatti, giocherà fino al 31 dicembre 2025, in prestito secco, nella fila dell'Independiente. Il quotidiano argentino 'La Nación' ha rivelato come il calciatore si stia già allenando con i suoi nuovi compagni anche se non ha ancora firmato il suo contratto.
Ma come non lo ha fatto? Cosa sta succedendo? Sempre il quotidiano sudamericano ha spiegato come il club di Avellaneda sia stato sanzionato per i debiti accumulati con due ex giocatori. Per questo motivo non può avvalersi di nuovi acquisti finché la situazione non sarà risolta. In via Aldo Rossi si augurano che tutto possa sistemarsi il prima possibile. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante bis, contatti per Füllkrug. Ma non è l’unico >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA