Tanto che D'Ottavio è stato segnalato in Germania per un viaggio di lavoro nei giorni scorsi: per Lacroix? Il numero 4 dei 'Lupi' della Volkswagen viene visto come la pedina idonea da aggiungere alla difesa del Milan. La quale, molto probabilmente, perderà Simon Kjær al termine di questa stagione.
Contratto in scadenza tra un anno, sconto possibile
—Lui vorrebbe restare, ma senza la chiamata della dirigenza per il rinnovo del contratto - finora non arrivata - come naturale il danese si accaserà altrove a parametro zero. Lacroix ha esperienza e un contratto in scadenza con il Wolfsburg il 30 giugno 2025. Un particolare, questo, da non sottovalutare, visto che i rossoneri avranno maggiore margine di trattativa e punteranno ad uno sconto sul prezzo del suo cartellino.
D’altronde ci sarebbe anche la volontà del giocatore di provare un’esperienza in rossonero. Lacroix essendo francese potrà chiedere un parere ai tanti giocatori transalpini presenti a Milanello. Il prezzo stabilito dalla società tedesca si aggira sui 20 milioni di euro, ma il Milan spera di strapparlo a condizioni economiche maggiormente favorevoli. LEGGI ANCHE: Sacchi: “Milan cresciuto grazie a Pioli. Diventerà fortissimo se …” >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA