CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, Lacroix a prezzo di saldo: le ultime

Daniele Triolo Redattore 
Maxence Lacroix, difensore del Wolfsburg, è obiettivo di calciomercato del Milan per l'estate. Contratto in scadenza il 30 giugno 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan per l'imminente sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri non stiano osservando la Bundesliga tedesca soltanto per l'attaccante nigeriano Victor Boniface (Bayer Leverkusen), bensì anche per altri giocatori.

Calciomercato Milan - Difesa, fari puntati su Lacroix (Wolfsburg)

—  

Come, ad esempio, il difensore centrale francese Maxence Lacroix. Classe 2000, andrà in scadenza di contratto con il Wolfsburg il prossimo 30 giugno 2025. Il solo anno di contratto rimasto, per il quotidiano romano, potrebbe agevolare il Diavolo sul prezzo. Infatti, l'offerta del Milan per Lacroix potrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro.

In patria paragonato spesso a Rio Ferdinand

—  

In Francia Lacroix è stato paragonato molte volte a Rio Ferdinand per stazza fisica e, per il 'CorSport', l'innesto in organico di un giocatore con queste caratteristiche potrebbe essere utile al Milan per migliorare sul gioco aereo. I primi contatti con gli agenti risalgono a gennaio.

Ora, però, il club di via Aldo Rossi potrebbe intensificare le telefonate per preparare l’acquisto in vista dell’estate, quando molto probabilmente bisognerà sostituire Simon Kjær. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada deciso: vuole questi due difensori >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.