01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Milan e Juventus, duello di calciomercato per Lacroix: costo abbordabile

Daniele Triolo Redattore 
Maxence Lacroix, difensore centrale del Wolfsburg, è un obiettivo di Milan e Juventus per il prossimo calciomercato estivo. La situazione

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Maxence Lacroix, difensore centrale del Wolfsburg, è un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto della Juventus per l'estate.

Calciomercato - Milan e Juventus sulle tracce di Lacroix

—  

Classe 2000, francese, Lacroix andrà in scadenza di contratto con i tedeschi il prossimo 30 giugno 2025. Pertanto, senza un prolungamento dell'accordo, potrebbe andare via a fine stagione per una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Un prezzo abbordabile per un calciatore in ascesa, tenuto anche conto di quanto sono valutati i difensori centrali nel mercato di oggi. Finora, in stagione, con i 'Lupi' della Volkswagen, Lacroix ha disputato 26 gare tra Bundesliga e Coppa di Germania.

Titolare indiscusso nel Wolfsburg, contratto in scadenza tra un anno

—  

Al suo attivo, in 2.215' giocati, anche tre gol e un assist in campionato. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, sarà ancora Pioli? Ecco cosa abbiamo scoperto >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.