CALCIOMERCATO MILAN

Lacroix, duello di calciomercato tra Milan e Juventus: si può prendere a queste condizioni

Daniele Triolo Redattore 
Maxence Lacroix, difensore del Wolfsburg, è un obiettivo di calciomercato per Milan e Juventus. I tedeschi, però, chiedono molto. Il punto

Maxence Lacroix, classe 2000, difensore centrale francese di proprietà del Wolfsburg, è un obiettivo tanto del Milan quanto della Juventus per l'imminente sessione estiva di calciomercato. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola.

Calciomercato - Milan e Juventus su Lacroix: con Kjær e Bremer via ...

—  

Rossoneri e bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale per la stagione 2024-2025. I rossoneri per sostituire Simon Kjær, a cui non sarà rinnovato il contratto; i bianconeri solo nel caso in cui Gleison Bremer fosse ceduto in Premier League (lo cerca il Manchester United).

Il VfL chiede 20 milioni; difensore con il vizio del gol

—  

Lacroix, difensore di piede destro ma abile a giocare anche sul centrosinistra, andrà in scadenza di contratto con il Wolfsburg il 30 giugno 2025. Nonostante ciò, il club tedesco chiede 20 milioni di euro per cedere il suo numero 4. Per il quotidiano torinese, c'è margine e trattativa e quindi fiducia. Anche se, l'alternativa, in casa Juve si chiama Ousmane Diomande (Sporting Lisbona).

Finora, in stagione, con la maglia dei 'Lupi' della Volkswagen, Lacroix ha disputato 26 partite (23 in Bundesliga, 3 nella Coppa di Germania), segnando 3 gol e fornendo un assist in campionato. LEGGI ANCHEMilan, conferma possibile per Pioli. E filtra anche una grande novità >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.