- Calciomercato
- Redazione
Noa Lang (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo aver vinto lo Scudetto, adesso il Milan è pronto a tuffarsi sul calciomercato per rinforzare ulteriormente la squadra e Noa Lang è uno dei primi obiettivi. I rossoneri sono gasati dopo la vittoria e vogliono continuare a crescere: Paolo Maldini è stato chiaro, bisogna puntare sempre più in alto e, per farlo, servono degli acquisti importanti. Lang può essere uno di questi per rinforzare la fascia destra, uno dei pochi reparti in cui il Milan non ha fatto molto bene quest'anno.
Secondo quanto riferisce calciomercato.it, i rossoneri sarebbero pronti a chiudere l'affare Lang molto presto, regalando così a Stefano Pioli un esterno di qualità e con il vizio del gol. Olandese, classe 1999, gioca nel Club Bruges e ha un carattere molto forte. Ha detto chiaramente di voler andar via in questa sessione di calciomercato e il Milan è pronto ad approfittarne. Già da tempo il Milan lo inseguiva e adesso è pronto ad accelerare e concludere la trattativa.
Serve solo un po' di pazienza per l'ultima accelerazione, ma ormai dovremmo esserci. Sembra infatti che ci siano già le cifre dell'affare: 22 milioni il costo del cartellino, comprensivi di bonus. Lo stipendio, invece, dovrebbe essere di 2,8 milioni più bonus. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la trattativa. Serve ancora un po' di tempo, ma l'affare dovrebbe andare in porto. Era una priorità rinforzare la trequarti e la fascia destra e Lang è il profilo giusto. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA