Il Milan potrebbe salutare Luka Romero in via temporanea, dal momento in cui sulle sue tracce ci sarebbe il Las Palmas, club iberico
Luka Romero, così come l'altro rossonero Daniel Maldini, potrebbe tornare al Milan per poi trasferirsi in un altro club per accumulare maggiore esperienza e per farsi le ossa, dal momento in cui sulle sue tracce ci sarebbe il Las Palmas. Nell'ultima stagione l'argentino, sul quale erano riposte grandissime speranze, ha giocato nell'Almeria, retrocessa nella seconda divisione spagnola. Nonostante ciò ha dato prova di grande classe, mettendo a segno un paio di reti da strabuzzarsi gli occhi.
Questo ha attirato le attenzioni di qualche società e non è escluso che non possa rimanere proprio in Spagna. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, esperto di calciomercato di 'Relevo', sul proprio profilo 'X', il Las Palmas avrebbe contattato il Milan per averlo. Per ora si tratta di una semplice richiesta informazioni, ma sono attesi sviluppi in questo senso. Inoltre lo stesso Luka Romero vedrebbe di buon occhio una permanenza nella penisola iberica.