- Calciomercato
- Redazione
Hamed Junior Traoré (centrocampista Sassuolo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Hamed Junior Traoré, classe 2000, centrocampista del Sassuolo, sarebbe un obiettivo del Milan per il calciomercato estivo. Lo ha dichiarato Carlo Laudisa, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' esperto proprio delle vicende di mercato delle 20 squadre di Serie A. Laudisa ha parlato dell'interesse del Milan per Traoré in un video pubblicato sul canale 'YouTube' del suo collega Carlo Pellegatti, notoriamente tifoso del Diavolo.
"Gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara, oltre che degli osservatori rossoneri, sono puntati su Hamed Junior Traoré. Ivoriano di nascita, ha il passaporto italiano, sta facendo benissimo nel Sassuolo. Nell'ultimo mese ha incantato con prestazioni eccellenti. Ha il contratto in scadenza nel 2024. Quando fu acquisito dall'Empoli fu pagato 18 milioni. Quindi Giovanni Carnevali per lui chiederà un prezzo importante, considerando che la Premier League lo sta corteggiando".
Per Laudisa, Traoré, per i rossoneri, sarebbe l'alternativa a Nedim Bajrami, classe 1999, trequartista dell'Empoli seguito dal Diavolo per la stagione 2022-2023. Mercato Milan e Top News: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla giornata odierna >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA