Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Lazetic torna in prestito: e verrà allenato da suo zio …

Intervista Lazetic AC Milan
Marko Lazetic, attaccante di proprietà del Milan, andrà di nuovo a giocare in prestito, questa volta allenato da suo zio. Ecco i dettagli
Fabio Barera Redattore 

Uno dei giocatori che nella prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe mandare in prestito è senza ombra di dubbio Marko Lazetic. Arrivato in rossonero con grandissime aspettative non ha mai davvero lasciato il segno e anzi ha vissuto una serie di prestiti, più o meno fortunati che lo hanno visto sempre e comunque tornare alla base. Anche nella prossima estate il serbo potrebbe trovare spazio altrove, per continuare a farsi le ossa, ma probabilmente in questo caso ci andrà più volentieri, dal momento in cui potrebbe essere allenato da suo zio.

Calciomercato Milan, ennesimo prestito per Lazetic: ma c'è un particolare familiare che lo spinge ...

—  

Come riportato da 'sportklub', noto portale serbo, nella sua edizione online, Marko Lazetic sarebbe pronto a trasferirsi dal Milan al TSC, club giunto terzo nell'ultimo campionato. Ancora non si conoscono i dettagli della trattativa e non è arrivato alcun comunicato ufficiale. L'unico fatto certo è che se l'operazione dovesse andare in porto ci sarebbe un ricongiungimento familiare. Come detto, infatti, la squadra è allenata dallo zio Žarko, mentre l'altro zio Nikola è un dirigente che si occupa del Settore Giovanile. Attendiamo, quindi, nuove notizie e conferme dell'affare.


tutte le notizie di