- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Marko Lazetic (attaccante Fortuna Sittard) sul Milan a 'gianlucadimarzio.com' | AC Milan News (Getty Images)
Uno dei giocatori che nella prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe mandare in prestito è senza ombra di dubbio Marko Lazetic. Arrivato in rossonero con grandissime aspettative non ha mai davvero lasciato il segno e anzi ha vissuto una serie di prestiti, più o meno fortunati che lo hanno visto sempre e comunque tornare alla base. Anche nella prossima estate il serbo potrebbe trovare spazio altrove, per continuare a farsi le ossa, ma probabilmente in questo caso ci andrà più volentieri, dal momento in cui potrebbe essere allenato da suo zio.
Come riportato da 'sportklub', noto portale serbo, nella sua edizione online, Marko Lazetic sarebbe pronto a trasferirsi dal Milan al TSC, club giunto terzo nell'ultimo campionato. Ancora non si conoscono i dettagli della trattativa e non è arrivato alcun comunicato ufficiale. L'unico fatto certo è che se l'operazione dovesse andare in porto ci sarebbe un ricongiungimento familiare. Come detto, infatti, la squadra è allenata dallo zio Žarko, mentre l'altro zio Nikola è un dirigente che si occupa del Settore Giovanile. Attendiamo, quindi, nuove notizie e conferme dell'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA