© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Claudio Lotito, presidente della Lazio (Getty Images) | AC Milan News
In questa sessione di mercato il Milan ci sta abituando a tanti colpi in entrata. In rossonero sono arrivati ben 7 nuovi giocatori, in attesa di Musah, e il binomio Moncada-Furlani non sembra volersi fermare qui. Eppure, tra rumors e colpi definiti vi sono anche alcuni profili che sembravano destinati a vestire la maglia milanista. In questa ottica, la Lazio pare essere ormai a un passo dalla chiusura per ben due vecchi obiettivi del mercato rossonero.
Come riportato da Daniele Longo sul proprio profilo Twitter, infatti, Daichi Kamada potrebbe firmare nei prossimi giorni il contratto che lo legherà alla Lazio per 2 anni più opzione per il terzo. L'ingaggio sarà di circa 4 milioni di euro a stagione con tanto di commissioni a 5 milioni. Dopo essere stato promesso sposo al Milan, dunque, Kamada sbarcherà in Italia ma sulla sponda biancoceleste.
Infine, un altro acquisto ormai ad un passo sarebbe quello di Gustav Isaksen. L'esterno danese potrebbe vestirsi con i colori della Lazio attraverso un'operazione da 10 milioni di euro e un contratto fino al 2028. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, contatti per la cessione di CDK >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA