CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Le Fee vicino al Milan? L’agente svela il retroscena

Fabio Barera Redattore 
L'agente di Enzo Le Fee ha rivelato un retroscena di calciomercato che lega Enzo Le Fee, mediano della Roma, al Milan ...

Sébastien Szwarc, agente di Enzo Le Fee, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sportitalia' e ha raccontato un retroscena che lega il suo assistito al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

"Il Milan ha cercato Le Fee, ma ...": rivelazione di calciomercato dell'agente

—  

Sulla sua carriera: "Enzo ha iniziato a giocare a calcio molto presto. Si è unito al FC Lorient all’età di 8 anni, per poi lasciarlo a 22, dopo aver completato l’intero percorso delle giovanili, trasferendosi al Rennes. Fin da ragazzino ha dimostrato un talento fuori dal comune, ma il vero segreto del suo successo è il lavoro costante e la passione per il calcio, che lo hanno fatto migliorare anno dopo anno".

Sulla Roma: "A inizio giugno abbiamo avuto una chiamata con Ghisolfi per discutere delle necessità della Roma in diverse posizioni, e lui mi ha chiesto della situazione di Enzo. Quando gli ho detto che Enzo era entusiasta di trasferirsi alla Roma, la trattativa è andata avanti rapidamente e si è conclusa in breve tempo".

Sull'interesse del Milan: "Enzo ha sempre suscitato molto interesse tra i grandi club. A gennaio 2023, è stato vicino a trasferirsi al Borussia Dortmund, e nell’estate dello stesso anno al Bayer Leverkusen. Tuttavia, ha scelto di andare al Rennes per il legame speciale con l’allenatore Bruno Génésio. Anche il Milan aveva mostrato interesse nell’estate 2023". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Leao, il Barcellona vuole fare sul serio: ecco l'offerta ultramilionaria