- Calciomercato
- Redazione
Renato Sanches va al PSG, trattativa in chiusura (Getty Images)
Renato Sanches sarà presto un nuovo calciatore del PSG. Ne sono certi i media francesi, che vedono il Milan ormai tagliato fuori. In particolare, è il noto Le Parisien a fare il punto e a fornire importanti aggiornamenti. Lille e PSG avrebbero raggiunto l'accordo proprio in queste ore sulla base di 12 milioni di euro.Nonostante l'offerta del Milan fosse più alta (si parla di circa 16 milioni), è prevalsa la volontà del centrocampista portoghese.
Non solo Renato Sanches: il PSG, infatti, avrebbe chiuso anche per Hugo Ekitike, attaccante classe 2002 dello Stade de Reims. Anche quest'ultimo era stato accostato al Milan, ma finirà ai parigini. Così come Renato Sanches. I due sono attesi all'inizio della prossima settimana, dopodiché raggiungeranno i compagni nella tournée giapponese.
Renato Sanches tornerà, molto probabilmente, a lavorare con Christophe Galtier, suo tecnico ai tempi del Lille campione di Francia. Il Milan, invece, dovrà virare su altri obiettivi per il centrocampo. Nelle scorse settimane si è parlato di Douglas Luiz dell'Aston Villa come alternativa a Sanches. Il nome del brasiliano potrebbe tornare prepotentemente d'attualità. La squadra di Birmingham, comunque, ne fa una valutazione alta: 30 milioni di euro.
Occhio anche ad altre piste meno battute, che potrebbero riprendere quota. Ma i rossoneri devono accelerare sul mercato e trovare (almeno) un trequartista e il sostituto di Kessié, che ad oggi Pioli attende ancora. Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA