A lungo obiettivo di calciomercato del Milan, oggi, ultimo giorno della sessione di gennaio, Hakim Ziyech potrebbe cambiare maglia, lasciando il Chelsea dove ha avuto, negli ultimi tempi, davvero poco spazio. Il fantasista marocchino, classe 1993, non sbarcherà, però, a Milanello alla corte di Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO
Dalla Francia: “Ziyech a Parigi: attende l’accordo Chelsea-PSG”
Ziyech lascia il Chelsea: oggi firmerà con il PSG
—Dovrebbe, infatti, con tutta probabilità finire al PSG di Christophe Galtier, alla ricerca di un sostituto di Pablo Sarabia, trasferitosi in Premier League al Wolverhampton. Gli ultimi 'rumors' di calciomercato davano per fatto l'accordo per il passaggio di Ziyech dal Chelsea al PSG con la formula del prestito.
LEGGI ANCHE
Da capire se 'secco', fino al 30 giugno, oppure se nell'accordo verrà inserito un diritto di riscatto in favore del club della Capitale francese. Intanto, come riferito da 'Le Parisien', Ziyech si trova già a Parigi in attesa che Chelsea e PSG trovino l'intesa definitiva per il suo approdo nella squadra Campione di Francia in carica.
Il PSG, quindi, sarà la prossima meta della carriera di Ziyech, il quale, reduce dai Mondiali in Qatar dove ha brillato con il Marocco, otterrà quello che ha sempre voluto: un club di alto livello, in Champions League, che gli possa concedere più spazio nella formazione titolare. Leao-Milan, rottura sul rinnovo: il motivo delle scintille con Maldini >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA