calciomercato

Calciomercato Milan – Le ultime sulla trattativa per Simakan | News

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Mohamed Simakan, classe 2000, è il difensore centrale scelto da Paolo Maldini e Frederic Massara per i rossoneri

Calciomercato Milan, per Simakan i rossoneri sono in attesa

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Mohamed Simakan, classe 2000, è il principale obiettivo del Milan per rinforzare la difesa nella sessione invernale di calciomercato. Lo ha ricordato 'Tuttosport' questa mattina in edicola.

"Il centrale francese era già stato cercato dal Milan ad ottobre, ma, all'epoca, non si trovò l'accordo tra i rossoneri e lo Strasburgo, club proprietario del suo cartellino.

"Gli alsaziani, infatti, valutavano Simakan più di 15 milioni di euro. Cifra alla quale il Milan non si era spinto. Ora il Diavolo ci sta riprovando per il calciatore transalpino.

"Forte già dell'accordo con il ragazzo, il Milan aspetta che le pretese dello Strasburgo scendano fino a 10-12 milioni di euro per concludere l'operazione di mercato.

"Alternative a Simakan, sempre le solite: Ozan Kabak, turco dello Schalke 04 e Matteo Lovato, italiano dell'Hellas Verona. Anche loro, come il francese, del 2000. Calciomercato Milan, Raiola porta un top player in rossonero >>>