Rafael Leao, attaccante del Milan, è tra gli obiettivi di mercato dell'Al Hilal. I sauditi fanno sul serio, ma la volontà del portoghese...
Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, è una delle stelle della rosa. Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, intervenuto nelle conferenza stampa disposta per spiegare la scelta del nuovo allenatore Paulo Fonseca, è stato chiaro sul suo futuro: "Leao resta", ha esclamato di fronte alla stampa presente. Ma potrebbe non essere così certa la sua permanenza, soprattutto dopo le sirene arabe degli ultimi giorni.
Come riporta, infatti, Daniele Longo di Calciomercato.com, l'Al Hilal fa sul serio per il classe '99. Il club saudita sarebbe pronto a sborsare circa 21 milioni di uro a stagione per convincere l'ex Lille a trasferirsi in Arabia. In squadra ci sono già giocatori del calibro di Milinkovic-Savic e Neymar, Leao sarebbe il prescelto per dare continuità alla campagna di investimenti. Secondo il giornalista, però, l'Al Hilal non sarebbe pronto a versare nelle casse del Diavolo il valore della clausola rescissoria presente nel contratto del portoghese, pari a 175 milioni di euro, ma potrebbe arrivare ad offrire 100 milioni per il cartellino di Leao, cifra che destabilizzerebbe chiunque.