In una rubrica per The Daily Briefing, Matteo Moretto ha svelato alcuni dettagli riguardanti il presunto interesse del Barcellona per Rafael Leao durante gli ultimi giorni di calciomercato. Secondo l’esperto, si è trattato principalmente di voci infondate. Ecco cosa ha dichiarato: "In realtà, non c’è mai stata una vera trattativa. Posso spiegare il perché. Prima di tutto, Leao desiderava restare al Milan. In secondo luogo, non aveva alcuna intenzione di cambiare squadra alla fine del mercato. Inoltre, il Milan non aveva intenzione di vendere uno dei suoi giocatori chiave a ridosso della chiusura del mercato. Infine, Leao ha una clausola di 175 milioni di euro, e il Milan lo avrebbe ceduto solo per una cifra altissima, probabilmente ancora più alta dato il poco tempo rimasto".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – L’interesse del Barcellona per Leao? Ecco la verità
Matteo Moretto ha svelato alcuni dettagli riguardanti il presunto interesse del Barcellona per Rafael Leao. Ecco l'intenzione del Milan
Era così forte questo interesse?
—Le parole di Moretto: "A mio avviso, si tratta di una storia che non è mai stata reale. Il Barcellona ha tentato di prendere Nico Williams, ma l'operazione non è andata a buon fine. Successivamente, si sono concentrati su Dani Olmo, riuscendo a chiudere quell'accordo. E basta così. Dopo, non hanno cercato di fare altri grandi acquisti per l'esterno sinistro". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: “Atmosfera calda e tesa. Sulla stadio dico che…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA